Il giorno che ho venduto la mia prima fotografia lo ricordo ancora bene, avevo da poco festeggiato il mio settimo compleanno.
Da allora non mi sono più fermato, la macchina fotografica nel tempo e’ diventata un estensione naturale del mio corpo, dei miei pensieri, delle mie parole: il terzo occhio che non mi fa prevedere il futuro, ma trasforma il tempo e lo spazio cristallizzando un momento, rendendolo eterno. La possibilità straordinaria di cogliere un istante o un’intenzione sfuggita agli altri, regalandola a chiunque voglia guardarla.
Credo fortemente nella bellezza, credo nell’ arte, e il mio lavoro mi permette di ricercarle costantemente, con passione... Con ossessivo amore, oserei dire.
Se un giorno non mi pagassero più per fotografare, comunque non smetterei, non ne sarei fisicamente capace. Forse per me sarebbe più semplice smettere di sbattere le palpebre. O impedire ai capelli di crescere. A quelli che sono rimasti, dico.
E se un giorno mi chiedessero di scrivere una presentazione, non saprei da dove cominciare. Probabilmente mi presenterei semplicemente con una foto. Che saprebbe parlare di me meglio di qualunque cosa io possa scrivere.


Classe ’83 attivo a livello internazionale inizia il suo percorso da assistente per lo studio fotografico VIERO-ZANONI per poi fotografare Fashionshow ed eventi “di moda” per le maggiori agenzie mondiali come GORUNWAY.COM ed avere pubblicazioni sulle più rinomate testate di settore quali

Condé Nast International, VOGUE, Vogue Italia, VanityFair, Glamour, 
Madame Germany, Vogue.it, Stile.com, D-laRepubblica…

Tra i più famosi marchi fotografati compaiono nomi come

Chanel, Dior, Valentino, Fendi, Bulgari, Moschino, Moncler, Gucci, Zegna…
nelle varie fashionweek mondiali come

Londra – Milano – Parigi – New York – Berlino – Roma.

Back to Top